Check normativi

I check normativi costituiscono il primo strumento di verifica molto importante ed aggiornato in tempo reale. Da tutti gli elenchi disponibili nello strumento di registrazione delle ore, è possibile visualizzare il risultato dei check che il programma esegue in tempo reale su ogni dipendente:

Numero massimo di ore mensili lavorabili
Numero massimo di ore giornaliere lavorabili
Numero massimo di ore settimanali lavorabili
Numero massimo di ore straordinario lavorabili annualmente, con proiezione sul mese in corso per determinare il trend annuale

Lo Strumento tanto utile quanto semplice ed intuitivo: i check normativi forniscono una panoramica relativa a soglie impostate che rappresentano un limite o una tendenza da non superare.

In qualunque modalità di visualizzazione degli elenchi dei dipendenti, avrai sempre la situazione aggiornata ed in tempo reale, anche a lavorazione del cartellino in corso.
I 4 check normativi ti aiuteranno a tenere sotto controllo parametri fondamentali che per legge non possono essere superati, in base al Contratto Nazionale del Lavoro applicato alla tua Azienda.

Un ulteriore strumento di verifica, sempre disponibile in tempo reale, ti consente di effettuare check ancora più approfonditi sulla compilazione del cartellino.

domande e risposte frequenti

FAQ