Controllo di gestione
Ogni buona gestione dei dipendenti ha bisogno di strumenti adeguati per il monitoraggio ed il controllo di gestione. Strumenti che consentono di verificare il rispetto dei parametri normativi e strumenti che aiutano nell’organizzazione dei dati e quindi ad evitare sprechi ed errori.
Nel C.U.I. ci sono diversi strumenti che consentono di fare ciò, organizzati nel modulo Controllo di Gestione.
Check normativi
I check normativi costituiscono il primo strumento di verifica molto importante ed aggiornato in tempo reale. Da tutti gli elenchi disponibili nello strumento di registrazione delle ore, è possibile visualizzare il risultato dei check che il programma esegue in tempo reale su ogni dipendente:
- Numero massimo di ore mensili lavorabili
- Numero massimo di ore giornaliere lavorabili
- Numero massimo di ore settimanali lavorabili
- Numero massimo di ore straordinario lavorabili annualmente, con proiezione sul mese in corso per determinare il trend annuale
Strumenti per il Controllo di gestione
Sono quattro gli strumenti disponibili per il controllo di gestione relativo ai dipendenti:
- Programmazione ferie
- Costi del personale
- Bilancino di verifica
- Budget personale

PROGRAMMAZIONE FERIE

COSTI DEL PERSONALE
domande e risposte frequenti
FAQ
Sì, i check normativi sono definiti per ogni azienda gestita. Gli elenchi che visualizzano dipendenti di differenti aziende (ad esempio l’elenco completo) mostrerà le corrette valutazioni in funzione dell’azienda in cui il dipendente è impiegato.
Sì, i dati relativi alle richieste delle ferie effettuate con il modulo di gestione, vengono importati e quindi analizzati e visualizzati automaticamente nella pagina di Programmazione ferie.