SHARE: il modulo per la condivisione documentale
La condivisione dei documenti è un aspetto che nella soluzione Gestione Dipendenti in Cloud è gestito in modo integrato e molto approfondito.
La possibilità di distribuire in modo puntuale e controllato i documenti aziendali è infatti una necessità che molte Aziende hanno e che molto spesso gestiscono con strumenti non conformi, poco controllati e poco sicuri.
SHARE è la funzione che consente di integrare per tutti i moduli del portale, la possibilità di condividere con i dipendenti, e non solo, documenti, cedolini, ecc.
Come funziona in breve
Crea i gruppi
Pubblica
Criteri
Condividi
Controlla
Crea le categorie che conterranno le tue pubblicazioni, definisci l’ambiti in cui potranno essere utilizzate.
Accedi al file manager per visualizzare le pubblicazioni a te destinate:
domande e risposte frequenti
FAQ
Sì. puoi creare utenti che non siano legati ai dipendenti. In questo modo potrai dare loro accesso all’area SHARE e visualizzare i documenti che vorrai condividere.
Sì. Puoi gestire i gruppi nei quali inserire più dipendenti, ma puoi anche condividere una pubblicazione in modalità “per tutti”: tutti gli utenti che hanno accesso la vredranno.
Certo! Puoi impostare una data entro la quale vorresti che tutti i destinatari vedessero la pubblicazione. Puoi anche impostare un numero di giorni prima della scadenza: da quel giorni tutti gli utenti che non hanno ancora vista la tua pubblicazione saranno avvisati con una mail o un SMS.