SHARE: il modulo per la condivisione documentale

La condivisione dei documenti è un aspetto che nella soluzione Gestione Dipendenti in Cloud è gestito in modo integrato e molto approfondito.
La possibilità di distribuire in modo puntuale e controllato i documenti aziendali è infatti una necessità che molte Aziende hanno e che molto spesso gestiscono con strumenti non conformi, poco controllati e poco sicuri.
SHARE è la funzione che consente di integrare per tutti i moduli del portale, la possibilità di condividere con i dipendenti, e non solo, documenti, cedolini, ecc.

Come funziona in breve

Gruppi
Pubblicazione
Modalità condivisione
Condividi
Statistiche
Crea i gruppi
Crea i gruppi logici e inserisci i dipendenti che saranno destinatari degli stesi documenti
Pubblica
Crea la pubblicazione che vuoi condividere, allega i documenti, fornisci istruzioni, definisci l'autore, la revisione.
Criteri
Stabilisci entro quando vorresti che la pubblicazione venisse vista, stabilisci come richiamare i dipendenti che ad una certa data non l'hanno ancora vista
Condividi
Condividi la tua pubblicazione e resta a guardare: i destinatari saranno avvisati se così hai deciso, via mail o SMS.
Controlla
In tempo reale puoi controllare lo stato della tua condivisione: chi l'ha vista, chi ancora no, la percentuale di visualizzazione, di download, i feedback, ecc.

Crea le categorie che conterranno le tue pubblicazioni, definisci l’ambiti in cui potranno essere utilizzate.

Accedi al file manager per visualizzare le pubblicazioni a te destinate:

domande e risposte frequenti

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