Funzionalità
Anagrafica dipendente
Identificazione del dipendente e dei dati che lo inquadrano dal punto di vista lavorativo: tipologia del rapporto, condizioni orarie di impiego, ripartizioni per unità lavorative.
Registrazione ore
Una delle sezioni più importanti della gestione del dipendente: è la funzione che consente di compilare il cartellino mensile del dipendente al fine di creare le rendicontazioni di fine mese.
Rilevazione presenze
Strumenti per la rilevazione delle presenze sia in modalità tradizionale, con timbratore, sia in mobilità. Velocizzare, aumentare l'affidabilità, gestire la rilevazione al di fuori dell'azienda, presenza presso terzi.
Real Time Monitor
La funzione di Real Time Monitor (monitoraggio in tempo reale) consente di avere una panoramica d’insieme dei dipendenti e della loro presenza con alcune informazioni che aiutano nella gestione quotidiana.
Ripartizione automatica
Gestione della ripartizione automatica delle ore in funzione della condizione di ore lavorate rispetto alle ore lavorabili definite dallo schema applicato.
Giustificativi massivi
La gestione dell'applicazione di giustificativi massivi consente di automatizzare e tenere sotto controllo l'applicazione ad esempio delle ferie aziendali o di reparto.
Ferie e permessi
Gestione del processo di richiesta ed importazione di ferie e permessi. Dalla richiesta alla validazione, fino all'importazione dei dati nel cartellino dipendente.
Attestati INPS
Importazione del flusso degli attestati INPS. Importazione dei dati relativi agli eventi nel cartellino dipendente.
DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI
FAQ
Il costo della licenza d’uso si basa su due fattori principali:
- numero di dipendenti (fascia di appartenenza, ad esempio da 1 a 10, fino a 100, fino a 500, ecc.)
- moduli attivati
Non incide sul costo della licenza il numero di utenti che potranno accedere al portale di gestione per le impostazioni, rendicontazioni, elaborazioni, ecc.
Non indice sul costo nemmeno il numero delle transazioni o il numero delle timbrature dai terminali, o il numero di terminali attivato.
L’applicativo è erogato in modalità SaaS (Software as a Service). Ciò significa che non è necessario dotarsi di alcuna infrastruttura per il suo funzionamento, a parte ovviamente gli strumenti utente, quali ad esempio i PC o altro sistema per l’utilizzo con un browser della soluzione, eventuali timbratori, gli smartphone se si vuole usare le funzioni mobile, ecc.
Tutto ciò che serve per il funzionamento e per la sicurezza del programma, sono inclusi nella licenza.
Sì. Tutto ciò che serve per la protezione dei dati è incluso nella soluzione e nel costo della licenza. Sono incluse tutte le più recenti ed affidabili tecnologie di salvaguardia attiva dei dati e di protezione contro la perdita degli stessi. Tutti i dati sono replicati più volte, localmente presso il nostro datacenter e in remoto presso altre sedi. Ciò garantisce la salvaguardia dei dati anche in caso di eventi particolarmente eccezionali che rendono necessario il ripristino da altre posizioni geografiche.