Real Time Monitor

La funzione di Real Time Monitor (monitoraggio in tempo reale) consente di avere una panoramica d’insieme dei dipendenti e della loro presenza con alcune informazioni che aiutano nella gestione quotidiana. In particolare da questo pannello è possibile vedere in modo immediato se il dipendente è presente, quando è entrato e altre informazioni utili per gestire eventuali anomalie nel processo di accesso.

Real Time Monitor - panoramica

La schermata generale si presenta nella classica forma già usata quando si gestisce l’elenco dei dipendenti:
è possibile visualizzare l’elenco dei nominativi suddivisi per centro di costo, per centri o completo.
L’utente ha visibilità dei dipendenti in base alle impostazioni di accesso a lui assegnate con l’apposita utilità, esattamente come avviene per la gestione dei cartellini e per altri strumenti.

Tutto a portata di mano

Presente tutto OK

Il dipendente è sottoposto al controllo ed il processo di timbratura è stato eseguito senza generare alcuna allerta oppure ha generato un'allerta che è stata risolta positivamente dal controllore. Puoi anche vedere l'orario di inizio dell'attività lavorativa del dipendente.

Presente senza verifica

Il dipendente è sottoposto al controllo ma ha timbrato da un terminale che non consente la verifica. Vuoi sapere quando ciò è avvenuto? La casella ti mostra l'orario!

Presente con allerta non risolta

Il dipendente è sottoposto al controllo ed il processo di timbratura è stato eseguito generando un'allerta che non è stata risolta positivamente dal controllore.

RTM - legenda
RTM - gestione allerte

Dalla timbratura che ha generato un’allerta è possibile, se si dispone del permesso, gestire direttamente l’evento, senza bisogno di cambiare strumento. In questo modo il controllore potrà comodamente e velocemente gestire le allerte.

RTM - presenza

Con un colpo d’occhio puoi vedere in questo momento della giornata, quali dipendenti sono ancora al lavoro, chi è uscito e chi non ha timbrato.

domande e risposte frequenti

FAQ